Dungeons & Dragons - Il film ha appena iniziato le riprese

"La campagna è iniziata".

Jonathan Goldstein, regista del prossimo film della Paramount, Dungeons & Dragons, ha annunciato al mondo tramite Twitter che le riprese del film sono ufficialmente iniziate. Il Tweet consiste in un'inquadratura ravvicinata del ciak del film con il logo di Dungeons & Dragons blasonato in alto. Goldstein e il suo co-regista John Francis Daley sono presenti sul ciak, così come il direttore della fotografia Barry Peterson. La data delle riprese nell'angolo in basso a destra è il 29 aprile 2021. "La campagna è iniziata. #DnD" è l'unico testo che accompagna la foto.

I fan di D&D di tutto il mondo aspettavano un reboot di Dungeons & Dragons sin dal flop al botteghino del 2000 con Jeremy Irons, Marlon Wayans e Thora Birch. Paramount sta adottando un approccio diverso con il popolare franchise di giochi di ruolo e sta raddoppiando la presenza delle star per garantire il successo del film. In precedenza avevamo riferito che grandi attori come Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e, più recentemente, Regé-Jean Page saranno i protagonisti del film.

Goldstein è forse meglio conosciuto per aver scritto Spider-Man: Homecoming, Come ammazzare il capo e vivere felice e ha diretto il film Game Night con Jason Bateman e Rachel McAdams. Il suo co-sceneggiatore e co-regista Daley ha iniziato la sua carriera recitando in film come la commedia cult Waiting... insieme a Ryan Reynolds e interpretando Lance Sweets nella fortunata serie TV Bones. Ha anche co-scritto la sceneggiatura di Spider-Man: Homecoming con Goldstein nel 2017.

dd1

Non c'è ancora una data di uscita per Dungeons & Dragons, ma dato il cast stellare, sembra che i fan di D&D avranno molto da aspettarsi una volta che questo il film sarà pronto per il grande schermo.

Fonte: Comicbook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza