Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per PS5 rinviato a causa di problemi tecnici. Le altre versioni? Tutto ok

Che Ŕ successo sulla next-gen Sony?

Lo scorso marzo CI Games aveva annunciato che Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarebbe stato pubblicato su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC il 4 giugno. Sfortunatamente la versione per la console di nuova generazione di Sony sarà disponibile in seguito. I responsabili del gioco hanno deciso di posticipare il lancio su PS5 in avanti, senza però specificare una data precisa per la sua pubblicazione su questa piattaforma.

Il resto delle piattaforme, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC, riceveranno Sniper Ghost Warrior Contracts 2 il 4 giugno, come previsto. Anche così, CI Games ha annunciato che tutti i giocatori, indipendentemente dalla piattaforma su cui giocano, riceveranno gratuitamente il primo grande contenuto scaricabile per Sniper Ghost Warrior Contracts 2, che consisterà in una nuova fantastica mappa con nuovi contratti di cui saranno svelati ulteriori dettagli prossimamente.

Tobias Heussner di CI Games ha spiegato le ragioni alla base della decisione di rinviare il lancio di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 su PS5: "Non potevamo prevedere questi problemi, tuttavia vorremmo assicurare ai nostri giocatori che il nostro team di grande esperienza, professionale e dedicato, sta lavorando sodo con il produttore della piattaforma per risolvere i problemi nel più breve tempo possibile, al fine di garantire il gioco anche per la community di PS5", spiega nel comunicato stampa.

Heussner ha sottolineato che i giocatori che acquisteranno Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per PS4, sia in formato fisico che digitale, potranno eseguire l'aggiornamento alla versione PS5 gratuitamente quando sarà disponibile.

Fonte: The Sixth Axis

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza