Elon Musk e la fidanzata Grimes sono Wario e Peach nell'ultimo episodio del Saturday Night Live

Il cosplay dei miliardari.

Nell'ultimo episodio del popolare show comico americano, Saturday Night Live, gli spettatori hanno assistito ad una scena veramente surreale: Elon Musk, il noto miliardario proprietario della compagnia Tesla e di SpaceX, ha partecipato come host della puntata andata in onda nel weekend.

Fin qui niente di strano, se non fosse per quello che è accaduto durante uno dei tanti sketch comici: durante un siparietto ambientato in un tribunale, Musk si è presentato vestito nientemeno che da...Wario, il famoso antagonista di Nintendo.

Nello sketch era presente anche la sua compagnia Grimes, la quale era vestita nientemeno che da Principessa Peach.

Potete ammirare l'intero sketch nel video visibile qui di seguito, ma attenzione: la scena contiene parecchio humor nero e sequenze censurate, ma parecchio esplicite.

Inutile dire che la reazione della community videoludica non si è lasciata attendere e molti hanno commentato sulla surrealità della situazione:

Vedere Elon Musk, uno degli uomini più ricchi del mondo, diventare cosplayer per un giorno e partecipare in uno show comico fa un certo effetto e può causare anche parecchia perplessità, ma gli spettatori pare si siano divertiti, quindi che problema c'è?

A dire il vero, una domanda ce l'abbiamo: Nintendo sarà stata avvisata in anticipo sulle intenzioni di Saturday Night Live? Credete che la compagnia invierà un cease & desist anche a loro?

Fonte: NintendoLife

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza