Vampire The Masquerade - Swansong un GDR narrativo che segue la storia di tre vampiri

Un thriller tutto da vivere.

Durante il PC Gaming Show è stato mostrato un nuovo trailer per Vampire the Masquerade - Swansong: ma di che cosa si tratta esattamente? Basato sul gioco di ruolo di culto e sviluppato dagli specialisti del genere, Vampire: The Masquerade - Swansong è un GDR narrativo in cui ciascuna delle vostre scelte determinerà il destino dei tre personaggi principali e quello della Camarilla di Boston.

Vestirete i panni di 3 vampiri ultracentenari, avanzando nel gioco e nei loro destini interconnessi, avrete a che fare con i loro punti di vista diversi e userete le loro caratteristiche per cercare di distinguere la verità dalle menzogne. Ciascun personaggio ha le proprie abilità e discipline vampiristiche che potrete potenziare individualmente al fine di ottenere l'approccio che preferite.

Con la sua azione di gioco inedita, Swansong mette l'accento sulle conseguenze delle vostre azioni, sia nelle indagini che nelle interazioni sociali con gli altri personaggi. Analizzate attentamente le diverse situazioni, perché le vostre decisioni possono avere enormi conseguenze sulle vite degli eroi e sul destino della Camarilla di Boston.

Vampire The Masquerade - Swansong non ha ancora una data di uscita.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza