Lost in Random: l'avventurosa favola gotica di EA e Zoink risplende nel trailer dedicato alla storia

Benvenuti nel mondo di Alea!

Electronic Arts e Zoink ci danno il benvenuto nel mondo di Alea con un nuovissimo story trailer del loro prossimo titolo di azione e avventura d'impronta gotico-fiabesca, Lost in Random.

Il nuovo trailer visibile più in basso ci porta attraverso il contorto e distopico universo del titolo.

Ambientato in un mondo macabro, bello e di grande impatto visivo, Lost in Random introduce Even, una ragazza squattrinata e sfortunata, alle prese con un'oscura ricerca per salvare la sua amata sorella, Odd.

Accompagnata da Dicey, un piccolo e strano dado vivente, dovrà abbracciare il caos mentre combatte per il successo nel Regno di Alea, governato da una regina malvagia. Lost in Random, una storia antica dal messaggio moderno - che racconta il fantastico viaggio di Even e Dicey - è scritto da Ryan North, autore di Adventure Time (che ha vinto l'Eisner Award) e di The Unbeatable Squirrel Girl della Marvel Comics.

Il lancio di Lost in Random è previsto quest'anno su PlayStation 4, Xbox One, Switch PC su Origin e Steam e PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza