Guilty Gear Strive sembra uno splendido gioco Game Boy Advance in una Potato Mod da incorniciare

Un de-make drastico.

Come sarebbe Guilty Gear Strive, l'ultimo titolo di Arc System Works, se subisse un downgrade talmente importante da renderlo al pari di un titolo per Game Boy Advance? Forse, qualcosa simile a quanto ottenibile con la mod Potato Low Spec.

Il modder FGCdraft ha creato questa mod per far girare il picchiaduro anche su quei PC dalle scarse performance, con diverse impostazioni che riducono la risoluzione, aumentandone progressivamente "l'effetto pixel", fino ad ottenere un risultato mefistofelico, non più riconducibile all'eccelso stile anime di Strive.

Il risultato minimo ottenibile è una risoluzione 640x400, con il 25% di scala di risoluzione, settaggi grafici al minimo e alcuni extra che migliorano ulteriormente le performance, rendendo il gioco ancora più brutto.

Ad esempio, sono stati rimossi gli asset degli stage, le animazioni delle intro di battaglia e una riduzione della qualità nelle icone dei personaggi. Il risultato è sicuramente impressionante...abominevole, ma impressionante.

Se siete interessati a far girare Guilty Gear Strive su un PC non top di gamma, potete scaricare la Potato Low Spec mod nel link presente nella descrizione del video.

Che ne pensate? Secondo voi per un gioco come Guilty Gear Strive è accettabile sacrificare la qualità grafica per delle performance migliori, oppure è un titolo che deve essere giocato e ammirato in tutta la sua bellezza?

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza