Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Life is Strange: Remastered Collection rinviato al 2022

AGGIORNAMENTO: Anche la versione Switch di LiS: True Colors è stata rinviata.

AGGIORNAMENTO: Lo studio dietro lo sviluppo di Life is Strange: True Colors ha annunciato pochi minuti fa che anche la versione Switch del nuovo capitolo verrà rinviata. Non uscirà più il 10 settembre, ma più avanti, promettendo un lancio sempre nel 2021. Di seguito potete dare uno sguardo al tweet.


NEWS ORIGINALE: Life is Strange: Remastered Collection sarà ora lanciato su tutte le piattaforme (PC, PlayStation, Switch, Stadia e Xbox) all'inizio del 2022.

Questo remaster aggiungerà il motion capture facciale e aggiornamenti per il motore e l'illuminazione all'originale Life is Strange e Before the Storm.

Il nuovo capitolo della serie Life is Strange True Colors è ancora sulla buona strada per arrivare il 10 settembre. Il publisher Square Enix ha rassicurato i fan, confermando che il suo DLC storia Wavelengths arriverà il 30 settembre.

Guarda su YouTube

"A causa delle continue sfide della pandemia mondiale, vogliamo alleviare qualsiasi ulteriore pressione sul team di Life is Strange concedendo più tempo tra l'uscita di Life is Strange: True Colors e Life is Strange Remastered Collection", si legge in un messaggio del team di sviluppo.

Fonte: Eurogamer.net.