Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steam Deck e la sua interfaccia utente mostrati in un video leak

Novità per Steam Deck.

Lo Steam Deck è uno degli hardware più controversi degli ultimi anni, configurandosi come un PC portatile ma limitato per quando riguardo componentistica e soprattutto design. Ne abbiamo già parlato. Quello che non sappiamo con i dovuti dettagli è la composizione reale dell'interfaccia utente e delle sue funzioni, visto che Valve ha mantenuto il massimo riserbo in tal senso, facendo firmare parecchie scartoffie sulla non divulgazione di informazioni sul prodotto.

Ma purtroppo o per fortuna, alcuni non fanno caso all'eventuali conseguenze, mostrando ciò che dovrebbe essere mantenuto segreto. È il caso appunto della nuova interfaccia utente dello Steam Deck che, grazie a uno sviluppatore cinese su Reddit, ora è sotto gli occhi di tutti. In questo breve video (visibile alla fonte) viene mostrata la sua architettura e alcune delle funzioni della console, come elementi per la community o per gli achievement.

Cover image for YouTube videoIntroducing Steam Deck

Per la cronaca, il titolo mostrato è Bloody Spell, un action-RPG cinese. Ci aspettiamo novità ufficiali a questo punto da Valve, molto presto.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Steam

PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti