Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steam Deck: Valve inizia ad inviare email per gli ordini del Q2, nuovi dettagli sulle spedizioni

Le spedizioni di Steam Deck continuano.

Valve sta continuando con le spedizioni di Steam Deck, il suo ambizioso ibrido tra console portatile e PC. I primi acquirenti hanno messo le mani su questo dispositivo da febbraio, ma ci sono ancora molti che hanno prenotato Steam Deck mesi fa. Ora è aprile e la società ha iniziato a inviare la prima ondata di email per chi ha ordinato Steam Deck nel Q2.

"Benvenuti nel secondo trimestre!" afferma Valve su Twitter. "Abbiamo appena inviato le prime email a coloro che hanno preordinato per il secondo trimestre. A partire da oggi, accelereremo le spedizioni di Steam Deck, con più email di disponibilità in arrivo ogni settimana. A volte anche due volte a settimana!".

Resta da ricordare che questo ordine è determinato dalla data di prenotazione: "Quando si effettua una prenotazione, si viene inseriti in una lista. Una volta che l'inventario è disponibile, viene inviata un'email nell'ordine in cui sono state effettuate le prenotazioni", chiarisce la pagina Steam Deck.

Chi riceve la conferma della prenotazione deve completare i dettagli e la transazione entro 72 ore. Se non si soddisfa questo requisito, la vostra posizione nella coda di prenotazione passerà al prossimo acquirente.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Steam

PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti