Server dedicati per Aliens Vs Predator

Rebellion tranquillizza i suoi fan.

La versione PC dello shooter su licenza Aliens Vs Predator supporterà i server dedicati, secondo quanto confermato da un recente comunicato diffuso da parte del team di sviluppo inglese Rebellion.

"Contrariamente ai rumour, Rebellion ha sempre avuto in programma il supporto dei server dedicati per Aliens Vs Predator su PC e possiamo ora confermarlo ufficialmente. Rebellion ha sempre apprezzato il supporto dei fan" ha affermato il CEO Jason Kingsley. "Siamo impazienti per il lancio di Aliens Vs Predator come la maggior parte di voi!".

In precedenza il Senior Producer Davide Brickley aveva preferito non esprimersi sulla questione, commentando: "sapete cosa piace a internet. Credo che nel nostro caso ci stiamo focalizzando sul fatto che, qualunque siano le capacità del vostro PC, possiate avere l'esperienza migliore possibile. Stiamo cercando di sfruttare il nostro tempo e le nostre risorse in modo saggio".

Anche in questo caso le precisazioni giungono in seguito al polverone sollevato da Infinity Ward e dalla sua scelta di non introdurre il supporto per i server dedicati all'interno della versione PC di Modern Warfare 2, nonostante le oltre 220.000 firme della petizione online creata dagli utenti dimostrino un certo malcontento all'interno della community.

Già altre case di sviluppo hanno messo le mani avanti in queste ultime settimane, specificano chiaramente la loro posizione e il supporto dei server dedicati. Tra queste anche DICE con il suo Battlefield e Splash Damage relativamente a Brink. John Carmack invece si è mantenuto più vago, ipotizzando per Rage una soluzione analoga a quella adottata da Infinity Ward, ma specificando di voler rimanere alla finestra prima di operare una scelta definitiva.

Contenuti correlati o recenti

Gears 5: Operazione 2 - recensione

Che il massacro continui.

Logitech G Pro X e Logitech G604 LIGHTSPEED - recensione

Le più recenti iterazioni dell'hardware da competizione targato Logitech G.

The Outsider - recensione

Ragione e irrazionalità.

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) - la guida definitiva per fare soldi, ottenere le migliori carte e vincere

AGGIORNAMENTO DEL 14 FEBBRAIO: ARRIVANO I WINTER UPGRADES/RATINGS REFRESH.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza