Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Ten Dollar per Bad Company 2

Come col Cerberus Network di Mass Effect 2.

DICE ha confermato che lo store in-game di Battlefield: Bad Company 2 e il DLC di lancio sono parti delle medesima iniziativa che è stata adottata grazie al Cerberus Network in Mass Effect 2.

"Vogliamo che la gente inserisca il codice ottenuto al momento dell'acquisto del gioco per poter accedere al DLC. È connesso al proprio account personale, e quello che ci interessa è darvi alcuni extra, un valore aggiunto", ha dichiarato il producer Patrick Bach a MTV. "In futuro otterrete maggiori contenuti, gratuitamente, qualora siate in possesso di questo codice VIP".

Come già specificato nelle scorse settimane, l'iniziativa fa parte del cosiddetto "Project Ten Dollar", che prevede l'inserimento di codici nel gioco per poter ottenere contenuti extra, con l'obiettivo dichiarato di scoraggiare il mercato dell'usato. Chi acquisterà il gioco di seconda mano dovrà infatti pagare una quantità di denaro extra qualora voglia scaricare dal Live, dal PSN o dall'EA Downloader i suddetti contenuti.

Vi ricordiamo che il lancio è confermato su PC, PS3 e Xbox 360 per il 5 marzo.