Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Due titoli di SEGA all'Eurogamer Expo

Bayonetta e Aliens Vs Predator.

SEGA ha rivelato quali saranno i titoli disponibili in versione giocabile in occasione dell'Eurogamer Expo. Ovviamente non poteva mancare Bayonetta, la procace fattucchiera dalle movenze provocanti e dal vestito attillato creato dai suoi stessi capelli, ben poco incline a rimanerle "cucito" addosso. Vi ricordiamo che il lancio è previsto per il prossimo anno, potete prendere visione dell'ultima fatica di Platinum Games direttamente dalle pagine della nostra Eurogamer TV.

L'altro titolo che si potrà provare con mano sarà Aliens Vs Predator, disponibile anche per essere testato in multiplayer. Anche per il suddetto titolo potete raggiungere il nostro archivio e leggervi la nostra recente anteprima, a cura di Dario Tomaselli.

Il Senior Product manager Ben Walker ha dichiarato: "In seguito al successo dello show dello scorso anno, SEGA è molto lieta di debuttare all'Eurogamer Expo di quest'anno: supportare lo show ci dà una fantastica opportunità di mostrare al pubblico appassionato e perspicace di Eurogamer due dei nostri titoli principali".