Bloodshore, il film interattivo a metÓ tra Fortnite e Hunger Games ha una data di uscita

Sopravvivrete in Bloosdhore?

Wales Interactive ha all'attivo una serie di film interattivi molto interessanti come The Complex, Five Dates, Night Book ma ha anche sviluppato giochi più classici come Maid of Sker. Oggi è stato pubblicato un nuovo video che svela la data di uscita di Bloodshore.

Questo film d'azione interattivo offrirà un'atmosfera speciale in quanto presenterà un battle royale televisivo. Dovrete quindi controllare il destino di Nick, un attore che sta lottando per un enorme premio in denaro. Purtroppo questa nuova stagione di "Kill/Stream" si preannuncia più difficile del solito. Nick sarà quindi in grado di scoprire la verità sulla misteriosa Bloodshore Island prima che scada il tempo?

Questo gioco/film offrirà più di otto ore di filmati, il che rende Bloodshore il gioco con la più alta quantità di video. Gli sviluppatori spiegano anche che le decisioni dei giocatori saranno importanti. Inoltre, le diverse relazioni che avrete nel gioco influenzeranno la storia: ci sarà quindi una storia ramificata in base a ciò che farete.

Bloodshore sarà disponibile dal 3 novembre su PC via Steam.

Fonte: PCGamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza