Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phasmophobia, svelata la roadmap del 2022 per il gioco

Ecco i contenuti che arriveranno prossimamente in Phasmophobia.

Mentre il 2021 volge al termine, lo sviluppatore di Phasmophobia Kinetic Games sta spostando l'attenzione sull'anno a venire. Su Twitter, il team ha rivelato una tabella di marcia ufficiale per il 2022, esponendo i suoi piani per il gioco.

Da quanto rivelato finora, sembra che i giocatori avranno due tipi di aggiornamenti da aspettarsi: nuovi contenuti e aggiustamenti alla quality of life. Kinetic Games sta pianificando di rielaborare la realtà virtuale del gioco, introdurre sfide giornaliere e settimanali, aggiungere nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora. Tutto sommato, sembra che lo sviluppatore abbia grandi ambizioni per il 2022.

Phasmophobia è stato rilasciato in accesso anticipato nel quarto trimestre del 2020 e l'ultimo anno ha visto una serie di cambiamenti e miglioramenti significativi. Solo negli ultimi mesi, i giocatori hanno ricevuto molti nuovi contenuti dal gioco, incluso un aggiornamento all'inizio di questo mese, che in realtà ha portato un fantasma basato su Babbo Natale. Qui di seguito potete dare uno sguardo alla roadmap.

Vi ricordiamo che Phasmophobia è disponibile su PC via Steam.