Michael Bay, uno spot televisivo per NFS The Run

Il celebre regista collabora con EA.

Electronic Arts ha annunciato oggi che il famoso regista Michael Bay ha unito le proprie forze a quelle del team di Need for Speed per regalare uno spot TV unico al pubblico dell'ormai imminente The Run.

A partire da oggi, i fan Facebook del celeberrimo franchise racing potranno unire le proprie forze per sbloccare il trailer di Need for Speed The Run firmato da Michael Bay, che mette in scena una corsa al cardiopalma, ricca di adrenalina e colpi di scena e che riflette lo spirito del gioco in arrivo il prossimo 18 Novembre.

Per creare questo spot promozionale unico nel suo genere, Bay ha passato molto del suo tempo giocando e parlando col team creativo che sta sviluppando il gioco, per capire l'essenza di Need for Speed The Run e del franchise stesso. Nel trailer, Bay coniuga la sua visione e il suo stile Hollywoodiano con lo spirito di Need for Speed The Run, aggiungendo un tocco esplosivo all'azione ad alta velocità che già è presente nel gioco.

"Lavorare con Michael e la sua compagnia, The Institute, è stato un immenso onore. Michael è famoso per saper regalare un'azione esaltante ed esagerata - proprio ciò che i giocatori non vedono l'ora di vivere in Need for Speed The Run. Dal primo momento in cui lo abbiamo incontrato, abbiamo capito che era la persona perfetta per dare vita al nostro gioco, e l'unico in grado di esprimere quell'azione senza freni che tutti i giocatori cercano", ha dichiarato Jason DeLong, Produttore Esecutivo di Need for Speed The Run. "Invito i fan a visitare la nostra pagina Facebook e ad aiutarci così a sbloccare lo spot perché tutti possano vederlo online!".

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Forza Horizon 5, fissato l'appuntamento con l'ultimo episodio di Let's ¡Go!

Ecco quando sarà disponibile l'ultimo video di contenuti per Forza Horizon 5.

Forza Horizon 5 in Modalità Prestazioni o Qualità? Il video confronto

Vediamo insieme le due modalità di Forza Horizon 5.

Forza Horizon 5 in un nuovo video gameplay ha uno scontro titanico tra un'auto e un aereo cargo

È la giornata di Forza Horizon 5 e i nuovi video gameplay non mancano di certo.

Forza Horizon 5 è stato sviluppato con Xbox Game Pass al centro e le influenze sono parecchie

Mike Brown, creative director di Forza Horizon 5 spiega come il gioco sia stato adattato al servizio.

Articoli correlati...

Ride 4 su PS5 lascia a bocca aperta sfiorando il fotorealismo

Alcuni video di Ride 4 in rete sbalordiscono l'utenza.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza