Pessima accoglienza per MW3 da parte dei giocatori

Media voti imbarazzante su Metacritic.

Mentre la critica sembra aver particolarmente apprezzato Call of Duty: Modern Warfare 3, con una media voto su Metacritic prossima al 90%, sembrerebbe proprio che le cose non stiano andando allo stesso modo sul fronte del pubblico.

Al momento, infatti, il titolo Infinity Ward vanta una media voto di 2,6 da parte dei giocatori, su una base di 1275 opinioni.

Fra i commenti che accompagnano le valutazioni si possono leggere le seguenti frasi: "Ho un gioco che è identico a quello che ho giocato negli ultimi 5 anni, perfino con la stessa grafica", "Modern Warfare 3 rappresenta tutto ciò che c'è di sbagliato nell'era moderna dei videogiochi" e ancora "Un titolo senz'anima che non è altro che il riciclo di un gioco di 4 anni fa".

Nonostante questo, tuttavia, Modern Warfare 3 sarà senz'altro un enorme successo commerciale, anche solo grazie alle copie prenotate prima del lancio. Cosa pensate di tutto questo? Che sia il primo segnale di un auspicabile risveglio dei giocatori dal torpore del mercato attuale?

Call of Duty: Modern Warfare 3
1

Vai ai commenti (30)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Provato | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

'Call of Duty: Warzone un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (30)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza