Videogiochi senza modalitÓ foto? Una notevole mod la aggiunge a quasi tutti i titoli in Unreal Engine 4

La mod definitiva per chi ama le foto in game.

Una mod pubblicata di recente per Unreal Engine 4 aggiunge la modalità fotografia a oltre 300 giochi che prima non lo avevano. Sappiamo che alcuni recenti giochi contengono questa modalità, ma non tutti l'hanno. Ecco che questa mod cerca di sopperire alla mancanza.

Oltre a semplici scatti d'azione e immagini di paesaggi, la modalità foto consente spesso ai giocatori di divertirsi aggiungendo filtri ed effetti colorati ai propri screenshot, nonché pose divertenti ed espressioni facciali. Alcuni titoli, come Marvel's Spider-Man consentono addirittura di scattare con una vera e propria modalità selfie.

Lo sviluppatore di software e modder Frans Bouma ha recentemente creato la mod Universal Unreal Unlocker che consente ai giocatori di accedere ad una prospettiva della telecamera libera come quella usata proprio nei giochi in Unreal Engine 4. Usando questa mod il giocatore può disabilitare gli elementi HUD di un determinato gioco e modificare l'illuminazione. Frans Bouma ha mostrato la mod al lavoro in alcuni tweet che potete trovare di seguito.

L'Universal Unreal Unlocker sembra uno strumento utile per i giocatori che cercano di liberare il fotografo che è in loro in titoli privi di Photo Mode come Crash Bandicoot 4: It's About Time e The Ascent, e la sua pletora di funzionalità promette di superare anche esistenti Photo Mode. La mod UUU può essere scaricata e utilizzata gratuitamente in Unreal Engine 4, il che significa che creare e acquisire immagini degne dei social media nei videogiochi non è mai stato così facile.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza