Alex Battaglia
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Digital Foundry | Marvel's Spider-Man su PC: a una patch o due dalla perfezione
La recensione tecnica del DF, con le opzioni grafiche ottimizzate consigliate.
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Digital Foundry | Unreal Engine 5: ecco il costo del rendering next-gen
Nanite e Lumen sono incredibili ma le implicazioni alle performance sono scoraggianti.
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Digital Foundry | Elden Ring Analisi delle Prestazioni: Cosa aspettarsi su PS5, Series X/S e PC
Le prime impressioni del Digital Foundry su ogni versione del gioco.
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Digital Foundry | Dying Light 2 per PC è una meraviglia tecnica che va ben oltre le console next-gen
Il gioco è molto pesante: ecco le nostre opzioni grafiche ottimizzate per varie GPU.
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Digital Foundry | Ecco come God of War è stato portato da PlayStation su PC - intervista tecnica
Matt DeWald di Sony Santa Monica e Steve Tolin di Jetpack Interactive ci parlano della conversione di uno dei giochi più importanti della scorsa generazione
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Digital Foundry | God of War su PC è un porting semplicemente sensazionale - analisi tecnica
Cos'è cambiato rispetto alla versione console e come ottenere la migliore esperienza possibile
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Digital Foundry | Switch Pro next-gen può davvero puntare a 4K DLSS?
Abbiamo analizzato la tecnologia e i freddi numeri.
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Digital Foundry | L'upgrade per PS5 di Horizon Zero Dawn offre un'esperienza impeccabile a 60fps
Un ottimo modo per godersi il primo gioco in attesa di Forbidden West.
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Microsoft Flight Simulator: una conversione brillante per Xbox Series X|S - analisi tecnica
Una vera esperienza next-gen arriva sulle nuove console di casa Microsoft.
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Digital Foundry | DOOM Eternal: l'upgrade ray tracing trasforma visivamente il gioco
Un'attenta analisi alla versione PC con confronti con le versioni PS5 e Series X.
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Digital Foundry | Abbiamo testato la tecnologia AMD FidelityFX Super Resolution - articolo
Grande aumento di fps, ma la qualità dell'immagine soffre.