Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Back to the Future ha una data

Grande Giove!

Il primo capitolo della serie di giochi dedicata a Ritorno al Futuro ha finalmente una data. Telltale Games ha annunciato che uscirà in contemporanea su PC e Mac il 22 dicembre.

I capitoli previsti sono 5 e tutti avranno come protagonisti i due eroi del grande schermo. Il secondo è previsto per febbraio, con gli altri a seguire a marzo e aprile. Solo l'episodio finale non ha una data precisa.

Per ideare la storia del gioco gli sviluppatori hanno ingaggiato Bob Gale, che a suo tempo scrisse la sceneggiatura della trilogia cinematografica. Nella versione inglese il mitico Doc sarà inoltre doppiato dallo stesso Christopher Lloyd, mentre Marty McFly avrà la voce dell'attore AJ Locascio.

Altre due versioni del gioco, rispettivamente per PlayStation Network e iPad, sono già previste, mentre per ora non è mai stata fatta menzione di possibili edizioni Wii e 360.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti