Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda a lavoro su Wii

Un titolo "maturo" dai creatori di Fallout 3.

Bethesda ha finalmente messo i propri talentuosi coder a lavoro sul Nintendo Wii. I pluripremiati creatori di Oblivion e Fallout 3 hanno infatti annunciato un nuovo titolo in esclusiva per Wiimote e Nunchuck.

Sean Brennan, direttore amministrativo di Bethesda, ha dichiarato che entro l'anno ci sarà un grande annuncio in merito. "Ho svariate console in casa " continua Brennan, "ma probabilmente non coinvolgerei la mia famiglia mentre gioco un titolo specificamente per adulti su Wii. Ciò che mi domando è: c'è spazio per prodotti del genere sul mercato Wii? Io credo di sì, ma bisogna vedere in che misura. Si tratta del 5%? Se non riuscissimo a dominare su quello spazio, allora cercare di "attaccarlo" potrebbe non essere una buobna cosa, francamente."

SEGA ci ha già provato con MadWorld e House of the Dead: Overkill, e anche Electronic Arts si sta facendo sentire con Dead Space: Extraction. Che sia finalmente giunto il momento di una decisa inversione di tendenza nella casa di Kyoto?I fan di Nintendo non potrebbero chiedere di meglio. Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli sul titolo in questione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli