Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Codemasters conferma DiRT 3

"Se non innoviamo, siamo morti".

Gavi Cheshire di Codemasters ha confermato che Colin McRae: DIRT 3 è in lavorazione.

"C'è del materiale interessante proveniente da Birmingham che sarà inserito in DIRT 3", ha svelato al magazine EDGE. "DIRT è stato un completo reboot, abbiamo gettato tutto quello che c'era e l'abbiamo ricostruito completamente; in seguito abbiamo rivitalizzato GRID e poi l'abbiamo fatto con DIRT 2. Non sto dicendo che stiamo buttando tutto il codice ma eliminiamo le idee precedenti e cerchiamo qualcosa di fresco e nuovo. Perchè se non innoviamo, siamo morti"

Cheshire non ha fornito ulteriori dettagli ma ha assicurato che DIRT 3 sarà un prodotto più "british" di quanto non fosse DIRT 2.

"Credo che nel mondo attuale, ogni giorno, si ha a che fare con persone provenienti da ogni parte del globo. Siamo una compagnia inglese e l'ultimo bastione del publishing britannico, siamo orgogliosi di questo, ma non ha il sopravvento sulla nostra vita. DIRT 2 era un gioco brillante ma dai contorni molto americani, quindi probabilmente siamo andati un po' troppo sopra le righe in questo caso. Forse dovremmo tenere un po' più alta la nostra bandiera".

Taggato come
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti