Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Enslaved uscirà ad ottobre

Ninja Theory accelera i tempi.

Namco Bandai ha pubblicato il trailer E3 di Enslaved: Odyssey to the West, alla fine del quale viene mostrata la data di uscita del gioco. Arriverà su PS3 e Xbox 360 ad ottobre.

Enslaved è sviluppato dal team britannico Ninja Theory, già noto per aver realizzato il controverso Heavenly Sword.

Nonostante sin dall'inizio tutti abbiano notato una notevole somiglianza tra le protagonsite dei due giochi (Trip di Enslaved e Nariko di HS), i due giochi sono profondamente profondi. Il gameplay di Enslaved, infatti, ruota principalmente attorno all'alleanza tra Trip e il muscoloso Monkey.

I due protagonisti si ritrovano immersi in un mondo post-apocalittico, ma florido di vegetazione, e dovranno vedersela con un'armata di robot ai quali nessuno ha detto di "spegnersi" dopo la catastrofe planetaria.

Monkey ha attorno al collo un collare destinato ad esplodere nel caso Trip venga uccisa. I due devono quindi unire le forze per venire a capo della situazione.

Ulteriori dettagli sono disponibili nella nostra anteprima, ma prima di tutto date un'occhiata al trailer qui sotto.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti