Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il team di Rayman protesta contro il ritardo di Rayman Legends

Tutti contro Ubisoft.

Michel Ancel, cretore di Rayman, sta protestando insieme con il team di produzione di Rayman, contro la decisione di Ubisoft di rimandare il lancio di Rayman Legend.

Ricapitolando la situazione, la versione Wii U del gioco era pronta per essere lanciata il 28 febbraio, ma qualche giorno fa Ubisoft ha deciso all'ultimo minuto di rinviare il lancio per terminare le versioni in produzione per PlayStation 3 e Xbox 360. La nuova data di uscita è prevista per settembre.

Ora, in segno di protesta, Ubisoft Montpelier, lo studio che ha prodotto il gioco, ha pubblicato un'immagine in cui il team di produzione è in possesso di un cartello in cui si legge (traduzione di Eurogamer.fr):

"Lanciate il Rayman. Sostenete Ubisoft Montpellier."

Questa decisione ha anche fatto molto arrabbiare l'utenza Wii U. Rayman Legends era precedentemente in esclusiva per la console, che molti hanno comprato anche per la possibilità di giocare prima a questo gioco.

A parziale compensazione da parte di Ubisoft per l'utenza Wii U è in arrivo una demo esclusiva.

A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti