Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Che fine hanno fatto Wild e Rayman? La risposta di Michel Ancel

Il papà di Beyond Good & Evil 2 ha fatto visita a Guerrilla Games.

Come i più attenti tra voi sicuramente ricorderanno, Michel Ancel non stava solo lavorando con Ubisoft allo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 ma ormai diversi anni fa aveva annunciato in esclusiva PS4 un progetto nato in seno allo studio Wild Sheep. È ormai diverso tempo che non abbiamo informazioni riguardanti l'interessante Wild e la domanda sorge spontanea: il titolo è ancora in sviluppo?

Recentemente Ancel ha visitato gli studi di Guerrilla Games e all'interno dei commenti a una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, alcuni fan hanno ipotizzato una collaborazione incentrata proprio su Wild, chiedendo anche se il titolo fosse o meno ancora vivo e vegeto. Ecco la risposta breve ma indubbiamente positiva dello sviluppatore:

"Sì, ci stiamo ancora lavorando duramente".

Guarda su YouTube

Ancel ha anche discusso del possibile ritorno di Rayman: "confermo che sono decisamente molto occupato. Rayman ha un posto speciale nel mio cuore ma potrebbe essere necessario trovare un altro team al fine di lavorare a un glorioso ritorno in 3D. Un po' come ai tempi di Rayman 3, quando il gioco venne sviluppato in parallelo a Beyond Good & Evil da uno splendido team parigino".

Tra Beyond Good & Evil 2, Wild e le tante richieste per un nuovo Rayman, Ancel ha a dir poco da fare. Cosa pensate di questi titoli? Quale vi interessa o interesserebbe maggiormente?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rayman Legends

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC

Wild

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti