Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny la serie animata sempre più confermata dai rumor

Una serie di animazione per Destiny, con un regista rinomato.

Da un nuovo annuncio di lavoro pubblicato direttamente da Bungie possiamo venire a conoscenza di un progetto o uno show riguardante Destiny su cui stanno iniziando i lavori: in particolare, la casa è alla ricerca di un senior producer che si occupi di progetti “che estendono il franchise in nuove categorie, tra cui TV film, libri e fumetti”.

Nella sezione “abilità richieste” figura la necessità da parte del candidato di possedere “esperienza con prodotti su licenza e/o di animazione”. Questa informazione deve essere integrata con una notizia di inizio anno secondo la quale l'ex regista dei corti di animazione di League of Legends presso Riot Games, Derick Tsai, era stato assunto da Bungie come capo di progetti transmediali.

Dopo l’acquisizione da parte di Sony, il Chief Financial Officer Hiroki Totoki spiegava che “Bungie vuole far crescere la propria IP in modo multidimensionale. E noi possiamo aiutarli: abbiamo Sony Pictures e Sony Music, Bungie può far leva sulla nostra piattaforma perché la sua proprietà intellettuale possa crescere florida e forte”.

Come immaginate una serie animata su Destiny?

Guarda su YouTube
Fonte: The Game Post