Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Live A Live riceve il trailer finale in vista dell'imminente lancio

Live A Live arriverà su Switch la prossima settimana.

LIVE A LIVE è un gioco su cui molti hanno puntato gli occhi sin dal suo annuncio quest'anno e, con il lancio che avverrà tra appena una settimana, l'entusiasmo per il lancio del remake del gioco di ruolo in HD-2D continua a crescere.

In vista del lancio, Square Enix ha pubblicato un nuovo (e ultimo) trailer del gioco.

LIVE A LIVE è suddiviso in otto storie diverse con protagonisti e meccaniche uniche, ognuna ambientata sullo sfondo di una linea temporale diversa: Preistoria, Cina imperiale, Medioevo, Futuro prossimo, Selvaggio West, Periodo Edo giapponese, Presente e Futuro lontano. Il trailer qui sotto offre uno sguardo a ciascuna delle linee temporali e ai loro personaggi, oltre alle splendide immagini in HD-2D del gioco.

LIVE A LIVE verrà lanciato in esclusiva per Nintendo Switch il 22 luglio. Una demo del gioco è disponibile gratuitamente sull'eShop di Switch. Include i capitoli introduttivi dei periodi temporali della Cina imperiale, del Giappone Edo e del Futuro lontano e consentirà di trasferire i dati di salvataggio nel gioco completo.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti