Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me ha nel cast la candidata agli Oscar Jessie Buckley

Un'importante attrice per The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me.

I titoli della serie The Dark Pictures Anthology hanno solitamente avuto alcuni volti riconoscibili. Gli attori di The Devil in Me non erano stati rivelati, ma ora Supermassive Games ha annunciato che la candidata all'Oscar Jessie Buckley reciterà nel prossimo gioco.

L'account Twitter ufficiale del gioco ha rivelato la notizia, mostrando il volto di Buckey nel logo.

Buckley ha recitato in film come The Lost Daughter, dove è stata nominata come migliore attrice non protagonista, e in programmi televisivi popolari come Fargo e Chernobyl.

Sebbene la data di uscita sia ancora sconosciuta, è probabile che The Devil in Me uscirà più avanti nel 2022 e finirà la prima stagione dell'antologia. The Devil in Me racconta di una "troupe cinematografica [che] riceve un misterioso invito a una replica del "Castello degli orrori" di H.H. Holmes, il primo serial killer americano". Ma scopriranno presto di essere costantemente osservati e che in palio c'è molto più degli indici d'ascolto.

Fonte: Comingsoon.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti