Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bully 2 sacrificato e cancellato per Red Dead Redemption 2 e GTA 6?

Nuovi rumor su uno dei sequel più attesi.

Oltre Grand Theft Auto VI e Red Dead Redemption 3, i fan di Rockstar Games sognano un sequel di Bully, gioco che è stato numerose volte al centro di rumor. Ora, alcune nuove fughe di notizie suggeriscono che il gioco è stato cancellato nel 2017.

Tez2 e Yan2295 sono due ex insider di Rockstar Games che di tanto in tanto tendono a far trapelare alcuni dettagli sul futuro o sui piani precedenti dell'azienda. In un recente commento di Tez2, l'insider ha affermato che la fase di pre-produzione di Grand Theft Auto VI è iniziata nel 2015, per poi essere rallentata nel 2017 a causa del grande carico di lavoro richiesto per Red Dead Redemption 2 e Bully 2. Tuttavia, in seguito, il team in qualche modo decise di cancellare Bully 2 per focalizzare l'attenzione su Grand Theft Auto VI e Red Dead Redemption 2 un anno prima del suo lancio nel 2018. Vale la pena notare che anche l'insider Yan2295 ha confermato quanto detto da Tez2 in un commento su Reddit.

Apparentemente, il gioco era stato cancellato anche nel 2009 e nel 2013, a causa di problemi simili.

Ora, sono trascorsi più di due anni dal lancio di Red Dead Redemption 2 e i fan presumono che Rockstar Games stia lavorando al prossimo Grand Theft Auto. Tuttavia, mentre gli ex insider ritengono che il gioco abbia quasi superato il 60-70% della fase di sviluppo, Jason Schreier insiste sul fatto che Grand Theft Auto VI è ancora nelle prime fasi di sviluppo e non sarà lanciato presto.

Inoltre, non bisogna dimenticare che Grand Theft Auto V sarà lanciato anche su PS5 e Xbox Series X/S nel 2021, quindi, molto probabilmente, Grand Theft Auto VI è ancora lontano.

Siamo nel fumoso mondo delle indiscrezioni, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela e classificata come rumor.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti