Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Carrion nel trailer di lancio per il brutale horror che ci trasforma in un letale mostro

Più che un horror, un reverse horror.

Attraverso un comunicato stampa, Phobia Game Studio e Devolver Digital, in collaborazione con Wizz e CRCR (My Friend Pedro, Mother Russia Bleeds) hanno rivelato il trailer di lancio di Carrion in vista della tanto attesa versione per PC, Xbox One e Nintendo Switch il 23 luglio. Il gioco, come confermato da Phil Spencer qualche giorno fa, sarà disponibile anche all'interno di Xbox Game Pass.

Ribaltando le classiche regole degli horror, in Carrion il giocatore non sarà la preda, ma bensì il cacciatore. Nei panni di un essere antropomorfo dalle origini sconosciute, il nostro obiettivo sarà quello di inseguire e consumare esseri umani per seminare panico e paura nella struttura di ricerca dove siamo stati imprigionati.

A furia di cibarsi di carne umana il nostro spaventoso e brutale alter ego virtuale crescerà e si evolverà, imparando nuove devastanti abilità con cui dare la caccia alle sue prede. Ad esempio, potremo agguantare dalla distanza le nostre prede con dei tentacoli oppure coglierle di sorpresa arrampicandoci sui muri o attraversando i condotti di aerazione. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer di animazione.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Darete una possibilità a Carrion? Fatecelo sapere nei commenti.