Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La serie animata Castlevania di Netflix tornerà a dicembre con la terza stagione

AGGIORNAMENTO: il director Samuel Deats smentisce la notizia.

AGGIORNAMENTO:

Netflix ha ora rimosso i tweet per la data di uscita della terza stagione di Castlevania, mentre il director della serie ha versato acqua fredda sui nuovi episodi che sarebbero arrivati in tempo per il prossimo mese.

"Ah, questa è una novità per me e sarebbe sicuramente spaventoso", ha detto Samuel Deats a Go Nintendo, "considerando che stiamo ancora lavorando all'ultimo episodio della stagione".

Eurogamer.net ha chiesto a Netflix un aggiornamento su quello che sta succedendo.

NEWS ORIGINALE:

L'acclamata serie animata di Castlevania di Netflix è destinata a tornare per una terza stagione il prossimo mese, e ora ha una data ufficiale di uscita, ovvero il 1° dicembre.

La serie TV Castlevania del servizio di streaming è stata inizialmente lanciata nel 2017, con i suoi primi quattro episodi intrisi di sangue che presentano la storia di un Dracula colpito dal dolore, deciso a vendicarsi in seguito all'assassinio di sua moglie da parte della chiesa e del popolo. Sarà il rinnegato cacciatore di mostri Trevor Belmont che avrà il compito di fermarlo.

Se ancora dovete tuffarvi nella serie, il teaser della prima stagione di Netflix crea la giusta atmosfera:

Lo show, scritto da Warren Ellis e sviluppato da Adi Shankar (che sta anche adattando Assassin's Creed e Devil May Cry per la TV), ha avuto un ottimo riscontro presso il pubblico e i critici, tanto da convincere Netflix a riproporlo per una seconda stagione di otto episodi nel 2018. La compagnia ha già confermato che la Stagione 3 sarà lunga altri dieci episodi.

Netflix non ha pubblicato l'elenco del cast o altri dettagli per Castlevania Stagione 3, ma ci si aspetta un ritorno di Richard Armitage nei panni di Trevor Belmont, Graham McTavish in quelli di Dracula, James Callis in quelli di Alucard e Alejandra Reynoso in quelli di Sypha Belnades.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.