Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cris Tales, il JRPG che vi farà viaggiare nel tempo, ha (quasi) una data di uscita

In arrivo su PC e console.

Tramite un comunicato stampa, Modus Games ha annunciato che Cris Tales, il tributo indie ai classici J-RPG, verrà lanciato a luglio su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Steam, Epic Games Store, GOG e Stadia al prezzo di €39,99.

La notizia di oggi è stata accompagnata da un nuovo trailer che mostra solo alcune delle ambientazioni che Crisbell e i suoi unici compagni esploreranno durante i loro viaggi temporali. Cris Tales è un JRPG che piega le regole del tempo, unendo su un solo schermo passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le ere per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e per lanciare attacchi a sorpresa sui nemici. Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà usare il suo potere per plasmare il passato, presente e futuro mentre cercherà di radunare degli alleati che la aiutino nella sua missione.

Il gioco è molto atteso sin dalla sua prima apparizione all'E3 2019, dove si è aggiudicato vari riconoscimenti e nomination, tra cui anche quella per miglior gioco indie. Inoltre, recentemente è stato nominato per il premio di miglior gioco indie e miglior RPG alla Gamescom 2020. I giocatori possono trovare la demo su Xbox Store, PlayStation Store, Nintendo eShop, Steam, o GOG e scaricarla da subito sulla loro piattaforma di gioco.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.