Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Curse of the Dead Gods uscirà la prossima settimana. Nuovo gameplay trailer per un roguelite molto ispirato

Avventura e maledizioni in un misterioso tempio.

Il titolo rogue-lite Curse of the Dead Gods uscirà dall'Early Access la prossima settimana e arriverà nella sua versione finale.

Il gioco uscirà il 23 febbraio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dopo poco meno di un anno dal suo lancio iniziale in accesso anticipato.

Lo sviluppatore Passtech e il publisher Focus Home Interactive hanno lanciato Curse of the Dead Gods su Steam Early Access nel marzo del 2020.

"La versione completa di Curse of the Dead Gods porta a conclusione un anno di aggiornamenti regolari, enormi aggiunte di contenuti e reazioni al feedback", afferma un comunicato.

Qui sotto il nuovo gameplay trailer:

Guarda su YouTube

"In cerca di inimmaginabili ricchezze, vita eterna e poteri divini, giungi presso questo tempio maledetto: un infinito labirinto di trappole mortali, mostri e fosse senza fondo", si legge nella descrizione ufficiale.

"Raccogli reliquie mistiche e fatti un arsenale di armi per diventare inarrestabile. Combatti orde di nemici all'interno di cunicoli bui zeppi di trappole e segreti d'ogni tipo: statue sputa fuoco, esplosivi, spuntoni nascosti e non solo".

"Ad ogni passo, la corruzione stringe la sua morsa su di te: indulgi ad essa o ignorala, ma ricorda che le maledizioni più potenti sono un'arma a doppio taglio".

"La tua avidità ti porterà alla morte, ma la morte non è la via d'uscita. Sorgi per tornare a combattere. Spingiti più a fondo. Opponiti alle maligne divinità che popolano questo luogo".

Fonte: VG247.