Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead or Alive 5: Last Round per Xbox One è ora compatibile con gli arcade stick

Team Ninja aggiorna il proprio titolo alla versione 1.01a.

La versione Xbox One di Dead or Alive 5: Last Round dovrebbe ora essere compatibile con gli arcade stick.

Il titolo sviluppato da Team Ninja ha avuto un lancio non esente da problemi, particolarmente sulla nuova console Microsoft.

Tra i problemi di DOA5: Last Round figurava la mancanza di compatibilità su Xbox One con gli arcade stick, lacuna che però è stata colmata stanotte da Team Ninja con la pubblicazione della patch 1.01a.

L'aggiornamento corregge inoltre altri bug, tra cui quello relativo ai crash del tutorial nelle lingue europee (italiano, francese, tedesco e spagnolo). Per una lista completa delle novità della patch vi rimandiamo al sito ufficiale di Team Ninja.

La patch non si occupa però del problema relativo al trasferimento dei DLC acquistati dalla precedente versione del titolo a Last Round.

Team Ninja sta inoltre inviando alla Sony le patch 1.03 ed 1.04 per le versioni PS3 e PS4 di Last Round, affermano i colleghi di Eurogamer.net.

A proposito dell'autore

Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti