Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Detroit Become Human segna il miglior lancio di sempre nella storia di Quantic Dream

È lo stesso director David Cage a parlarne in una intervista concessa al portale francese JeuxActu.

Detroit: Become Human è arrivato nei negozi da neanche una settimana, e sembra che Quantic Dream sia più che entusiasta di come stia andando il lancio di una delle esclusive PS4 più attese dell'anno.

David Cage, director del gioco, ha recentemente concesso un'intervista al portale francese JeuxActu e come riporta Resetera ha ammesso per l'occasione che Detroit: Become Human segna il lancio migliore di un titolo dello studio nell'intera storia di Quantic Dream. Il gioco ha fatto registrare ottime vendite nel Regno Unito piazzandosi in prima posizione nella rispettiva classifica del paese, ma per sapere l'ordine di grandezza del successo di Detroit dovremo attendere qualche mese.

Potete trovare le dichiarazioni del director, in lingua francese, nel video pubblicato da JeuxActu. Che ne pensate della notizia? Vi aspettavate questo risultato per Detroit: Become Human?

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti