Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non tutte le ciambelle escono col buco: l'interessante Donut County è disponibile da oggi

Tantissimi rompicapi da affrontare nei panni di... un buco.

Lo sviluppatore indipendente Ben Esposito e Annapurna Interactive hanno pubblicato oggi su Steam il peculiare puzzle game Donut County, che ci mette al controllo di una voragine in grado di inghiottire tutto ciò che incrocia il suo cammino.

Nel gioco, una gang di ambiziosi procioni si è impossessata di Donut County, grazie a dei buchi ingurgita-spazzatura manovrabili da remoto. Prenderemo i panni di BK, un procione "buco-pilota" che inghiotte i propri amici e le rispettive case in cambio di "ricompense demenziali" (come riporta la stessa pagina Steam del titolo). Se voleste farvi un'idea più accurata su questo peculiare puzzle game, potete trovare in calce il trailer di Donut County.

Guarda su YouTube

Come riporta RockPaperShotgun, sembra che il gioco avrà una forte componente narrativa, dato che BK potrà interagire con tutti gli sfortunati abitanti di Donut County ingoiati dal buco.

Se il gioco è riuscito a stuzzicare la vostra curiosità potreste valutarne l'acquisto, ricordandovi che Donuty County è già disponibile su Steam al prezzo di 10,79€, oltre che su PS4 e dispositivi mobile Apple e Android. Che ne pensate del titolo sviluppato da Ben Esposito?