Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Ball Z: Battle of Z avrà una limited edition!

Solo per i fan più sfegatati!

Namco Bandai ha annunciato oggi che Dragon Ball Z: Battle of Z sarà disponibile dal 24 gennaio 2014 con una serie di offerte davvero incredibili, tra contenuti aggiuntivi per la prenotazione, una fantastica Day 1 Edition e una nuova ed esclusiva GOKU Edition!

Dragon Ball Z: Battle of Z consentirà ai giocatori di provare una nuova modalità di combattimento, la Team battle. In questa nuova modalità, i giocatori potranno creare la propria squadra personalizzata, scegliendo tra quattro classi di personaggi, ognuna caratterizzata da uno stile di combattimento diverso: Support, Ki-Blast, Interfere e Mischia. Ovviamente più la composizione della squadra sarà ottimale, più le mosse combo saranno devastanti! Oltre ai quattro diversi stili di combattimento, i giocatori potranno trovare una vasta gamma di novità, come la "Ultimate Move", il "World Genki", due storie diverse e molte altre sorprese!

Per celebrare l'uscita del gioco, Namco Bandai offrirà a tutti i fan europei la possibilità di ricevere alcuni bonus prenotando la Day 1 Edition o la nuova "GOKU Edition", una Collector's Edition esclusiva per PlayStation3 e XBOX360, che includerà il gioco completo con il costume di GOKU (Naruto Uzumaki in modalità Sage), un artbook con alcune immagini inedite create dal team di sviluppo e una statuina esclusiva di SUPER SAIYAN GOKU (alta 25 cm)!

Dragon Ball Z: Battle of Z sarà disponibile dal 24 gennaio 2014 per PlayStation3, Xbox 360 e PlayStationVita.