Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DuckTales QuackShots annunciato dagli sviluppatori di Monster Boy sembra già fantastico

AGGIORNAMENTO: Gli sviluppatori fanno chiarezza.

Aggiornamento: Purtroppo è davvero un pesce d'aprile, il progetto infatti non esiste e a confermarlo sono stati gli sviluppatori stessi. La conferma è arrivata attraverso Twitter.

"Grazie per l'incredibile feedback nei confronti delle nostre immagini di DuckTales Quackshot. In passato abbiamo lavorato duramente su una presentazione vera e propria da mostrare a Disney ma sfortunatamente non abbiamo mai ottenuto la licenza. Sarebbe stato davvero un peccato non mostrare mai il materiale e quindi è diventato il pesce d'aprile di quest'anno. Forse un giorno Disney cambierà idea?"

A questo punto, visto il talento degli sviluppatori e il meraviglioso aspetto di queste immagini, speriamo davvero che Disney cambi idea.

News originale: Game Atelier e FDG Entertainment, lo sviluppatore e publisher di Monster Boy, stanno ora lavorando a un nuovo gioco DuckTales.

DuckTales Quackshots mostra Paperino e i suoi nipoti che saltano per il mondo, esplorando rovine attraverso sezioni platform, ma... considerando la data odierna, ci suone buone potenzialità che sia tutto un crudele scherzo.

Il 1° aprile è il giorno peggiore per chi scrive notizie, e in generale, ci si può fidare di pochissime cose. Detto questo, non sappiamo ancora con certezza se questo DuckTales QuackShots sia un pesce d'aprile o meno.

Nell'attesa di conferme o smentite, qui sotto potete dare un'occhiata alle fantastiche immagini condivise:

QuackShot con Paperino è un platform pubblicato per Mega Drive del 1991 e non è del tutto chiaro se questo DuckTales QuackShots sarà un sequel o un remake del vecchio gioco, sempre che non si tratti di uno scherzo.

Che ne pensate?

Fonte: PCGamer.