Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: Bethesda svela il Creation Club per Fallout 4 e Skyrim Special Edition

Un programma per soddisfare le fantasie della ricca community dei modder.

Come ci segnalano i colleghi di VG247, durante la conferenza E3 di Bethesda è stato svelato il programma Creation Club per Fallout 4 e The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition.

Si tratta di un programma, in arrivo nel corso dell'estate per PC, PS4 e Xbox One, che soddisferà le fantasie dei creatori di mod dei due celebri titoli della compagnia. Grazie a Creation Club, gli utenti potranno scaricare, con crediti acquistabili anche su alcuni store online, oggetti, abilità e meccaniche di gioco realizzati da Bethesda Games Studios, da sviluppatori esterni, compresi i modder.

Inoltre, con il programma, potrete partecipare come creatori di contenuti e vendere le vostre creazioni, avendo così una possibilità di guadagno.

Niente male, che ne dite?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti