Final Fantasy XIV e lo strano caso del giocatore che entra in partita solamente per...mangiare 999 uova
Una richiesta bizzarra.
Un giocatore di nome Ross O'Donovan pochi giorni fa si è connesso su Final Fantasy XIV del tutto ignaro degli eventi che sarebbero seguiti. Forse ha effettuato l'accesso come parte del rinnovato interesse per l'MMO che ha accompagnato la nuova patch del gioco e la prova gratuita o forse è stato un giocatore di lunga data.
Fatto sta che si è connesso, forse ingenuamente, aspettandosi di giocare a un MMO. Invece, Ross O'Donovan ha trascorso più di un'ora della sua vita a mangiare uova sode digitali. "Mi sono registrato su FFXIV e un tizio mi ha dato 999 uova e mi ha chiesto di mangiarle", ha twittato di sera, dopo aver consumato "solo" 314 uova.
Logged onto FFXIV and some guy gave me 999 eggs and asked me to eat them. I'm down to 685. On Marlboro if you want to come watch. pic.twitter.com/FQiN1skzQb
— RubberRoss (@RubberNinja) August 15, 2020
Ovviamente con questa stranezza ha raccolto un nutrito gruppo di curiosi, che si sono raggruppati vicino a lui per assistere alla sua mangiata. Man mano che continuava con i progressi, la folla aumentava a dismisura.
Have an audience. pic.twitter.com/8tSBT6wqfk
— RubberRoss (@RubberNinja) August 15, 2020
Getting there. Thanks for joining me on this journey. pic.twitter.com/vIq4O2kIXD
— RubberRoss (@RubberNinja) August 15, 2020
Nonostante in seguito abbia twittato "Mi fanno male le mani", ha continuato per quasi 20 minuti; perché, vi starete chiedendo? Beh, perché le uova erano lì.
MY HAND HURTS pic.twitter.com/qywhaGjaWy
— RubberRoss (@RubberNinja) August 15, 2020
Ebbene, alle 7:50 il giocatore ha terminato il suo record. L'esperienza di O'Donovan è un promemoria di tutto ciò che è buono negli MMO. Non è proprio il gioco, anche se il gioco è importante, ma è la comunità che spesso tiene vivo un gioco.
I ate 999 eggs. pic.twitter.com/VOmaQlSowG
— RubberRoss (@RubberNinja) August 15, 2020
E voi avete trovato qualcuno di così strano in un gioco? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: PC Gamer