Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 15: Pocket Edition è ora disponibile per dispositivi mobile

E il primo capitolo è gratis.

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che Final Fantasy 15: Pocket Edition è ora disponibile su App Store, Google Play Store e Amazon App Store. Potrete partire per il viaggio di Final Fantasy 15 quando vorrete e dove vorrete. Con una grafica adorabile e dei semplici comandi touch, questo celebre titolo per console è sempre più facile da giocare.

Sviluppato appositamente per dispositivi mobili, questo nuovo titolo narra la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci episodi emozionanti. I dieci episodi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri episodi (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto.

Guarda su YouTube

Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.

Il gioco è compatibile con dispositivi iPhone e iPad con iOS 11.1 o più recente, alcuni dispositivi Android selezionati con Android 5.0 o più recente e anche Amazon Fire HD 10 (2017). Il titolo sarà disponibile per device Windows 10 e tvOS nel 2018.