Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di Final Fantasy XV Pocket Edition si focalizza sui personaggi

Square Enix ci offre una panoramica sui protagonisti del gioco.

Come probabilmente saprete, nel corso dell'estate Square Enix ha annunciato il suo Final Fantasy XV Pocket Edition, il titolo che trasporta le avventure di Noctis e compagni sui dispositivi mobile iOS e Android.

Ebbene, il gioco torna oggi sotto i riflettori grazie al nuovo trailer, riportato da Dualshockers, che ci permette di dare uno sguardo ai personaggi che incontreremo. Volti già noti a chi si è immerso nell'avventura proposta su console di Final Fantasy XV, parliamo infatti dei personaggi di Noctis, Ignis, Prompto e Gladiolus che, in Final Fantasy XV Pocket Edition, vengono riproposti in una versione tutta nuova. Il filmato, inoltre, ci consente anche uno sguardo ai famosi Chocobo e ad alcune scene di gameplay:

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV Pocket Edition è previsto per questo autunno per dispositivi mobile, mentre un'edizione Windows 10 è programmata per l'inverno.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti