Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelata la finestra di lancio di Little Nightmares

Un gioco a metà tra il sogno e l'incubo.

Ricordi le tue paure infantili? Little Nightmares, sviluppato da Tarsier Studios, ti accompagnerà in una cupa avventura per aiutare il tuo eroe dall'impermeabile giallo, "Six", a sfuggire da The Maw: un enorme, misterioso vascello abitato da anime corrotte alla ricerca del loro prossimo pasto Immergiti in Little Nightmares alla Gamescom, al nostro booth B20.

Con una trama interattiva e una grande cura riposta nel comparto sonoro, gli sviluppatori vogliono proporre un gioco parte sogno, parte incubo, in cui ogni passo è un salto nel vuoto e ogni ombra una vasta oscurità.

"Abbiamo lavorato al progetto Little Nightmares per tutto l'ultimo anno e, dal momento in cui siamo saliti a bordo, ci è stato molto chiaro che la singolare identità artistica del gioco valeva la pena di essere supportata. Il suo oscuro e bizzarro universo lo rende un prodotto davvero unico, e offre un'esperienza singolare che mescola brivido e leggerezza. Non vediamo l'ora di studiare le reazioni delle persone che lo giocheranno alla Gamescom" afferma Samuel Gatte - Senior Director of Production & Product Support presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Guarda su YouTube

"Ci sono voluti circa 10 anni per arrivare a questo momento, per svelare il gioco più interessante nella storia della nostra società, un oscuro e appassionante racconto! Da quando abbiamo pubblicato il teaser, lo scorso anno, abbiamo lavorato giorno e notte per dare vita al gioco, e ora siamo più che eccitati di mostrare il nostro primo titolo originale alla Gamescom, Little Nightmares" dice Andreas Johnsson - Business Developer & Deputy CEO di Tarsier Studios

Supera le tue paure con Little Nightmares per la prima volta alla Gamescom nel nostro booth B20. Little Nightmares sarà disponibile digitalmente per PlayStation 4, Xbox One e PC nella primavera del 2017.