Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Friday the 13th: The Game mostra un gameplay di Jason e la possibilità di muoversi in auto

...e di uccidere con essa gli altri giocatori.

Gli sviluppatori di Gun Media continuano a mostrare lo stato dei lavori dell'attesissimo Friday the 13th: The Game, titolo che si focalizzerà principalmente su un multiplayer asimmetrico in cui un giocatore interpreterà il ruolo dello storico protagonista Jason Voorhees, mentre gli altri dovranno cercare di sfuggirgli nei panni delle vittime.

Il nuovo interessante video di Friday the 13th: The Game, riportato da VG247.it, mostra proprio un gameplay in cui vediamo come funzionerà il personaggio di Jason, mentre tenta di uccidere gli avversari.

Il video consente di vedere che nel gioco le vittime potranno anche usare dei veicoli per spostarsi all'interno della mappa e la cosa divertente è che si possono investire in questo modo anche i proprio compagni, uccidendoli.

Vi ricordiamo che Friday the 13th: The Game è atteso nel corso del 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

A proposito dell'autore

Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti

More News

Ultimi Articoli