Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost Recon: Wildlands riceverà il PvP questo autunno con un aggiornamento gratuito

Dopo tante promesse, finalmente una finestra temporale certa.

Il popolare shooter in terza persona Ghost Recon: Wildlands, già capace di ottimi risultati finanziari, si aggiorna ancora e questo autunno riceverà gratuitamente la tanto chiaccherata e richiesta modalità PvP. Ghost War, questo il nome del nuovo pacchetto, vi permetterà di utilizzare le meccaniche già viste nella campagna in singolo, scontrandovi con altri giocatori in alcune porzioni della mappa provenienti dal mondo di gioco.

Come riporta GamingBolt, al momento il team è al lavoro su una beta che dovrebbe uscire a breve, e permetterà ai giocatori di provare la modalità Ghost War prima del suo rilascio. Nel frattempo potete godervi il trailer ufficiale, in cui il Lead Game Designer Lucian Istrate vi spiega l'approccio che gli sviluppatori hanno intenzione di adottare con questa nuova modalità.

E voi lo volete il PvP in Ghost Recon: Wildlands? Avete già letto la nostra recensione?

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti