Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: problemi con l'acquisto dell'Ala della Pestilenza da iPad

Diverse le segnalazioni sul forum italiano del gioco.

Su segnalazione del nostro lettore Dario, riportiamo di problemi evidenziati da un lungo thread sul forum ufficiale di Heartstone. Problemi riguardanti l'acquisto dell'Ala della Pestilenza, parte dell'espansione La Maledizione di Naxxramas, tramite iPad.

Problemi, peraltro, già individuati da Blizzard e che non si ripeteranno in caso di nuovo acquisto. Quanti hanno già provveduto all'acquisto, invece, potrebbero ritrovarsi con i seguenti errori, già al vaglio degli sviluppatori:

  • Giocatori sono addebitati due volte per l'accesso all'Ala della Pestilenza.
  • Giocatori non possono accedere all'Ala della Pestilenza dopo l'acquisto.
  • Le transazioni danno messaggi d'errore come 'In attesa di autorizzazione', 'Transazione non riuscita, errore di database interno' oppure 'È in corso un'altra transazione'.

"La maggior parte di questi casi è stata risolta e stiamo lavorando a quelli rimasti. Di nuovo, vi chiediamo di non contattare il nostro dipartimento di assistenza poiché non possono aiutarvi", recita l'intervento di Blizzard sul suo forum.

"Non è un problema comune nella regione europea, ma stiamo lavorando a una soluzione".

Vi aggiorneremo sugli eventuali sviluppi della vicenda. Nel mentre, state riscontrando anche voi problematiche simili?

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti