Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Japan Studio di Sony sono pronti per sviluppare nuovi titoli

Ne ha parlato il vice presidente, Allan Becker.

I Japan Studio di Sony, dopo aver concluso i lavori su Gravity Rush 2 e The Last Guardian, sembrano essere pronti per iniziare lo sviluppo di nuovi titoli, a confermarlo è stato il vice presidente della compagnia, Allan Becker, in occasione di un'intervista con IGN.

Becker ha dichiarato che ora i Japan Studio sono consapevoli dei traguardi raggiunti con titoli come The Last Guardian, inoltre, i team interni sono abbastanza liberi, poiché anche Knack 2 è in dirittura d'arrivo quindi gli sviluppatori possono pensare ai futuri progetti.

Ecco le dichiarazioni di Becker:

"Con la conclusione dei lavori su Gravity Rush 2 e The Last Guardian, abbiamo raggiunto un importante traguardo con in Japan Studio, e finalmente siamo liberi di realizzare nuove cose. A breve finiremo anche Knack 2, quindi per quanto riguarda i team interni, sono abbastanza liberi, quindi stiamo pensando di iniziare nuovi progetti."

Che ne pensate? Cosa avranno in serbo i Japan Studio di PlayStation?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti