Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Injustice 2 è il primo picchiaduro ad arrivare in cima classifiche in Inghilterra da due anni

Un ottimo risultato.

Injustice 2 sta portando alta la bandiera di un genere, il picchiaduro, che negli ultimi anni in Inghilterra è stato leggermente snobbato. Il nuovo titolo di NetherRealm Studios è riuscito a scalare le classifiche di vendita e a piazzarsi al primo posto, per la prima volta in due anni dopo Mortal Kombat X nell'aprile del 2015.

Al secondo posto troviamo Farpoint, l'esclusiva per PlayStation VR ed al terzo posto troviamo l'immortale GTA5, che a distanza di qualche anno dalla sua uscita su PS3 e Xbox 360 continua a far registrare numeri da capogiro.

Un gradino sotto al podio troviamo Prey, il nuovo sci-fi di Arkane Studios che si piazza al quarto posto, mentre sono abbastanza deludenti i risultati di The Surge, che è riuscito a conquistare solamente il decimo posto.

A proposito dell'autore

Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti