Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Invaders è il successore di Left 4 Dead mai diventato realtà che si mostra in nuove immagini

Un video ci consente di dare un'occhiata a mostri e ambientazione.

Il canale YouTube Unforgotten Games ha pubblicato concept art e modelli 3D di Invaders, un gioco che sarebbe stato simile a Left 4 Dead ma che era ambientato durante un'invasione aliena della Gran Bretagna, con un gruppo di cittadini alle prese con una battaglia quasi impossibile per sopravvivere all'invasione.

Il progetto aveva una storia già in fase avanzata: i cittadini contro gli alieni e una tecnologia evoluta che consentiva ai superstiti di maneggiare laser, kit medici e tute tecnologiche. Anche i nemici erano stati progettati: molti avevano dimensioni paragonabili agli esseri umani mentre i boss sarebbero stati delle creature gigantesche con solo pochi punti deboli. Il video che potete visionare in calce a questo articolo mostra numerose bozze, ambientazioni e molto altro.

Lo sviluppatore Turtle Rock Studio aveva creato l'originale Left 4 Dead, ma aveva trasferito il progetto ad un altro studio interno di Valve per il sequel. Sfortunatamente non se n'è fatto più nulla: Turtle Rock in seguito si è separata da Valve e ha lavorato su Evolve per 2K Games, che non ha entusiasmato molto i fan. Lo studio ha poi continuato a realizzare principalmente giochi per Oculus, ma a quanto pare sta per tornare alle origini con Back 4 Blood, l'ultimo loro progetto in cantiere.

Guarda su YouTube

Che ve ne pare? Vi sarebbe piaciuto mettere le mani su questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: IGN