Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2019: alle 2:00 del 13 dicembre commentiamo in diretta l'evento

Tra premiazioni e annunci imperdibili.

Il momento tanto atteso da settimane è finalmente arrivato e questa notte, più precisamente alle 2:30 di domani, venerdì 13 dicembre, sarà finalmente il momento di scoprire i giochi più premiati dell'anno che sta volgendo al termine e quali grandi sorprese ci serberanno gli anni che ci aspettano. Sta finalmente arrivando il momento dei The Game Awards 2019.

Gli "Oscar dei videogiochi" creati e presentati da Geoff Keighley fanno il loro ritorno con un appuntamento che come da tradizione proporrà moltissimi premi per i giochi in nomination, ospiti speciali tra cui anche l'iconico Reggie Fils-Aimé e ovviamente tante novità riguardanti progetti già annunciati o titoli completamente inediti.

Quali grandi annunci scopriremo nel corso dei The Game Awards 2019 e quali saranno i giochi più premiati? Scopritelo in compagnia dei nostri Gianluca Musso e Pier Giorgio Liprino.

Appuntamento, quindi, a partire dalle ore 2:00 di domani, venerdì 13 dicembre, quando potrete seguire la diretta utilizzando il player qui sopra o attraverso il canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti