Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Cause diventerà un film: il creatore della serie di John Wick lavorerà all'adattamento cinematografico

Le riprese dovrebbero iniziare nel 2020.

Un adattamento cinematografico della serie di Just Cause è in lavorazione, riporta Comicbook. Il film sarà realizzato da Constantin Film con Derek Kolstad, il creatore della serie di John Wick, che lavorerà come sceneggiatore del film. Robert Kulzer di Constantin Films e Adrian Askarieh di Prime Universe Films saranno i produttori, secondo i dettagli emersi finora.

La serie, comprende quattro diversi titoli, con Just Cause 4 lanciato non molto tempo fa. I giochi di Just Cause sono creati da Avalanche Studios e Square Enix e seguono le vicende del protagonista Rico Rodriguez.

Le persone coinvolte nel film hanno lavorato ad adattamenti cinematografici di serie di videogiochi in passato. Askarieh ha lavorato come produttore per i film di Hitman, mentre Kulzer è stato un produttore di Resident Evil, anch'esso di proprietà di Constantin Film.

Mentre il film Just Cause sarà una grande novità per i fan della serie, non è l'unica notizia riguardo adattamenti per i giochi. Sony ha avviato una nuova divisione chiamata PlayStation Productions con l'intento di portare le serie di PlayStation in TV e tra i primi progetti c'è la serie di Twisted Metal.

Il film di Just Cause non ha una data di uscita, ma le riprese dovrebbero iniziare nel 2020.

Che ne dite?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli